Gonna pantalone Diana White
Gonna pantalone sartoriale in denim con pieghe
Gonna pantalone Diana White
Elegante come una gonna, comoda come un pantalone.
Questa gonna pantalone sartoriale in puro cotone è pensata per accompagnare il movimento con naturalezza e stile, grazie alle pieghe morbide che costruiscono il volume senza appesantire la figura.
La lunghezza standard è 80 cm, ma può essere personalizzata in base all’altezza, per una vestibilità davvero su misura. Le tasche laterali rendono il capo pratico e quotidiano, mentre la zip sul fianco mantiene la linea pulita ed essenziale.
In omaggio, una cintura in tela coordinata, dettaglio sartoriale che valorizza il punto vita e completa l’outfit con un tocco deciso ma raffinato.
Un capo versatile, da indossare con una camicia, una maglia leggera o una blusa sartoriale, perfetto dalla mattina alla sera.
Realizzata sartorialmente su misura.
Per taglia personalizzata e disponibilità in altri colori scrivere a info@moyoskirts.com
Dettagli
- Gonna pantalone sartoriale
- Puro cotone colore bianco
- Pieghe frontali
- Tasche laterali
- Zip laterale
- Lunghezza standard 80 cm (personalizzabile)
- Cintura in tela in omaggio
- Realizzata su misura

